Tabiano Castello

Accoglieremo tutti i parenti che arriveranno dalla Sicilia e dalla Puglia nello spendido Resort del borgo di Tabiano Castello.

Il nostro desiderio è quello di trascorrere insieme a voi un meraviglioso week-end e consentire a tutti i membri delle due famiglie di conoscersi e partecipare con maggiore coinvolgimento al nostro matrimonio.

 

Il soggiorno sarà offerto dagli sposi da venerdì 10 a Domenica 12 Luglio.

 

Di seguito troverete alcune notizie utili per godere al meglio del soggiorno.

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di visitare il sito ufficiale del Resort di Tabiano Castello.

www.tabianocastello.com

 

Sistemazione nelle stanze

Abbiamo prenotato tutto il borgo in modo da non essere disturbati da eventuali "intrusi".

Le stanze sono dotate di tutti i confort più moderni, anche se lo stile dell'arredamento, con i mobili antichi e le tappezzerie in tono, ricorda l'utilizzo che se ne faceva in passato; infatti le stanze sono ricavate in parte nella torre di guardia e nell’antica dimora padronale.

Avremo cura di disporvi nelle camere tenendo conto delle vostre esigenze, ma se avete particolari preferenze (per esempio preferite stare in camera con sorelle/fratelli e cugini piuttosto che con mamma e papà), segnalatecelo pure. Faremo di tutto per accontentarvi! Tenete conto che la maggior parte delle stanze sono dotate di letto matrimoniale.

 

In ogni caso, una tempestiva conferma della vostra partecipazione, ci permetterà meglio di gestire questa attività.

 

L'intero soggiorno sara per voi gratuito. Vi segnaliamo però che eventuali consumazioni del frigo bar saranno a vostro carico.

 

Benessere

Il Resort dispone anche di due piscine di cui una di 15 metri e l’altra circolare con idromassaggio. Inoltre è presente un wellness ricavato in un’ampia grotta naturale con bagno turco, vasca idromassaggio, sauna, area relax.

 

Queste aree saranno completamente a vostra disposizione per tutta la durata del soggiorno e completamente gratuite.

Vi consigliamo quindi di portarvi il costume da bagno!


L’antico rustico ospita anche sale con la possibilità di massaggi tradizionali, schiatzu e riflessologia e altri trattamenti estetici e di relax. Questi servizi non sono compresi nel soggiorno offerto, ma se preventivamente prenotati potranno essere a vostra disposizione. Per i costi di questi servizi vi inviatiamo a contattare direttamente il resort. Per eventuali prenotazioni fate riferimento a noi.


Ristorazione

Venerdì 10 Luglio vi verrà offerta la cena dagli sposi. Sarà una bella occasione per le due famiglie di conoscersi!

 

Ovviamente se qualcuno preferisce dedicare la sera prima del matrimonio ad altre attività (non preparare gli scherzi agli sposi, ovviamente!), ci farebbe molto piacere saperlo in anticipo in modo da organizzare la cena solo per le persone presenti.

 

Inoltre, nel borgo è presente una antica locanda, in cui potrete mangiare della buona cucina emiliana.


Come raggiungerci